Falco, una collocazione in campo che cambierà spesso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, una collocazione in campo che cambierà spesso

Pubblicato

su

Il calciatore voluto fortemente da Fabio Liverani ha tra le sue armi migliori una duttilità che lo rende utile e a tratti indispensabile

Filippo Falco, nuovo giocatore del Cagliari arrivato in prestito dalla Stella Rossa di Belgrado, è stata una richieste dell’allenatore della squadra sarda alla sua società. Detto fatto, il direttore sportivo Stefano Capozucca ha convinto i serbi a trattare data la palese volontà dell’attaccante classe 1992.

Quest’oggi L’Unione Sarda fa uno spunto sulla sua collocazione tattica. Il suo ruolo è quello di attaccante esterno ma ha la capacità di flutturare tra i reparti e, nello specifico, tra il ruolo di ala e quello di trequartista. Il suo profilo è quello di un giocatore estremamente dinamico dal piede delicato. Le sue peculiarità, al servizio della squadra, possono contribuire alla causa della risalita in serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.