Hanno Detto

Falco scherza ed elogia: «Lapadula e Pavoletti? Li ho insultati un po’, ma sono fortissimi»

Pubblicato

su

Le parole di Filippo Falco sul proprio capitano Leonardo Pavoletti e il numero 9 Gianluca Lapadula: scherzi ed elogi

Ha parlato presso i microfoni de Il Cagliari in Diretta l’attaccante classe ’92 del Cagliari, Filippo Falco. Uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex Stella Rossa e Lecce, riportate dalle colonne de L’Unione Sarda, verte sul capitano rossoblù Leonardo Pavoletti e sul goleador Gianluca Lapadula. Ecco le parole di Falco:

«Ho insultato un po’ Lapadula e Pavoletti perché potevano sfruttare meglio qualche mio assist. A parte gli scherzi, sono due attaccanti fortissimi, sono sempre presenti in area di rigore. Lapadula lo conoscevo dai tempi di Lecce e ci capiamo al volo».

Falco potrebbe scendere in campo nel match di domani, sabato 14 gennaio, contro il Como di Moreno Longo. Riparte il campionato di Serie B dopo la sosta e il Cagliari riprende la sua corsa alla Serie A. Il fischio d’inizio del match dell’Unipol Domus è fissato per le ore 14. Claudio Ranieri torna davanti al proprio pubblico per il suo secondo esordio con il Cagliari davanti a spalti contagiati dall’entusiasmo scaturito dal suo ritorno.

Exit mobile version