Falco scherza ed elogia: «Lapadula e Pavoletti? Li ho insultati un po', ma sono fortissimi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falco scherza ed elogia: «Lapadula e Pavoletti? Li ho insultati un po’, ma sono fortissimi»

Pubblicato

su

Le parole di Filippo Falco sul proprio capitano Leonardo Pavoletti e il numero 9 Gianluca Lapadula: scherzi ed elogi

Ha parlato presso i microfoni de Il Cagliari in Diretta l’attaccante classe ’92 del Cagliari, Filippo Falco. Uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex Stella Rossa e Lecce, riportate dalle colonne de L’Unione Sarda, verte sul capitano rossoblù Leonardo Pavoletti e sul goleador Gianluca Lapadula. Ecco le parole di Falco:

«Ho insultato un po’ Lapadula e Pavoletti perché potevano sfruttare meglio qualche mio assist. A parte gli scherzi, sono due attaccanti fortissimi, sono sempre presenti in area di rigore. Lapadula lo conoscevo dai tempi di Lecce e ci capiamo al volo».

Falco potrebbe scendere in campo nel match di domani, sabato 14 gennaio, contro il Como di Moreno Longo. Riparte il campionato di Serie B dopo la sosta e il Cagliari riprende la sua corsa alla Serie A. Il fischio d’inizio del match dell’Unipol Domus è fissato per le ore 14. Claudio Ranieri torna davanti al proprio pubblico per il suo secondo esordio con il Cagliari davanti a spalti contagiati dall’entusiasmo scaturito dal suo ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.