Falco, rossoblù in attesa di esordio: si aggrappa a una chance durante la sosta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, rossoblù in attesa di esordio: si aggrappa a una chance durante la sosta

Pubblicato

su

Uno dei volti nuovi del Cagliari di Fabio Liverani, Filippo Falco, non ha ancora esordito con la maglia rossoblù

Arrivato negli ultimi giorni del mercato estivo, Filippo Falco non ha ancora giocato un minuto con il Cagliari in questo campionato di Serie B. Nessun caso, ovviamente. Ad ogni nuovo elemento di una rosa occorrono le dovute tempistiche per ambientarsi con lo spogliatoio e l’ambiente. Le qualità dell’ex Stella Rossa non si mettono in dubbio, in particolar modo in un campionato come la Serie B. Il giocatore sta attendendo l’occasione giusta per mettersi in mostra e dimostrare a Fabio Liverani di poter scalare le gerarchie.

L’ultima sconfitta dei sardi in campionato ha rivelato diversi dubbi e chissà che qualche giocatore non venga messo sotto esame. Sicuramente, con la tradizionale pausa per le sfide tra Nazionali di fine settembre, Falco si aggrappa alla possibilità di trovare una chance per mettersi in luce. Liverani varerà possibili alternative al modulo e agli uomini finora utilizzati nella formazione titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.