Falco, rossoblù fuori dai radar dell'undici titolare: gli occorre una sola cosa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, rossoblù fuori dai radar dell’undici titolare: gli occorre una sola cosa

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà del Cagliari Filippo Falco sta giocando poco da quando è sbarcato in Sardegna come nuovo acquisto

Uno degli acquisti più interessanti del Cagliari nella scorsa sessione estiva è stato sicuramente Filippo Falco. Il giocatore è arrivato dopo tante voci l’ultimo giorno di mercato, a seguito dell’esperienza terminata con la Stella Rossa. Il giocatore è sceso in campo a Genova, contro il Genoa di Alexander Blessin, nella ripresa ma non ha inciso più di tanto. L’attaccante di Fabio Liverani è ancora lontano dai radar degli undici titolari del Cagliari. Prima di tutto deve ancora riuscire a trovare uno stato di forma quantomeno accettabile, ma sta comunque provando a ritagliarsi uno spazio. Un giocatore con le sue qualità serve tantissimo a questa squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.