Falco: «Ranieri? Ci ha un dato entusiasmo incredibile, persona con valori d'altri tempi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falco: «Ranieri? Ci ha un dato entusiasmo incredibile, persona con valori d’altri tempi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari Filippo Falco sul nuovo allenatore Claudio Ranieri, in vista del Como

Il Cagliari intravede la prima partita del girone di ritorno di Serie B, quella della 20esima giornata contro il Como di Moreno Longo. Claudio Ranieri esordirà per la seconda volta con i colori rossoblù e lo farà davanti a un’Unipol Domus che registra numeri da tutto esaurito.

Ha parlato del tecnico romano Filippo Falco. attaccante rossoblù. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del giocatore, riportate dalle colonne de L’Unione Sarda, rilasciate presso Il Cagliari in Diretta.

«Ranieri? Ha ridato un entusiasmo incredibile e lo stiamo vivendo sulla nostra pelle. È una persona carismatica, ha personalità e valori d’altri tempi. Ci mette nelle condizioni di esprimerci al nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.