Falco, possibile chance da titolare? Se ne riparlerà dopo la sosta: non è tempo per gli esperimenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, possibile chance da titolare? Se ne riparlerà dopo la sosta: non è tempo per gli esperimenti

Pubblicato

su

Uno degli acquisti delle ultime ore di mercato del Cagliari, Filippo Falco, potrebbe esordire da subentrante contro il Bari

Il Cagliari viaggia spedito verso la 6a giornata del campionato di Serie B. I rossoblù di Fabio Liverani, forti dei sei punti conquistati nelle ultime due partite, cerca la terza vittoria consecutiva. I giocatori della formazione isolana potranno contare non soltanto sull’entusiasmo e l’adrenalina delle precedenti vittorie, ma anche sul fattore campo e tifosi. La partita si disputerà sul recinto di gioco dell’Unipol Domus: i sostenitori del Cagliari stanno rispondendo presente e si viaggia verso un possibile sold out.

Tra i giocatori che potrebbero esordire contro il Bari, c’è Filippo Falco. Il nuovo esterno del Cagliari, già conosciuto (e fortemente voluto) da Liverani, non ha ancora esordito con la maglia dei sardi. Arrivato nell’ultimo giorno di mercato e subito buttato in un nuovo gruppo, il giocatore avrà sicuramente modo di dare un assaggio delle sue qualità al pubblico dell’Unipol già contro il Bari. Non da titolare: Falco partirà dalla panchina. Le chance dal 1′ arriveranno dopo la sosta per le Nazionali. Per Liverani non è tempo di esperimenti, soprattutto con due vittorie consecutive in saccoccia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.