Falco Palermo, il pupillo di Liverani nell'orbita rosanero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco Palermo, il pupillo di Liverani nell’orbita rosanero

Pubblicato

su

Un suo ritorno dalla Serbia a questo punto è possibile anche se resta alta la possibilità che non sia agli ordini del suo ex allenatore

Fabio Liverani nelle scorse settimane aveva proposto il nome di Pippo Falco, attualmente in forza alla Stella Rossa di Belgrado, alla propria dirigenza. Una strategia usata anche nel caso di Viola, Lapadula e Mancosu, quella dell’usato sicuro.

In questo caso però il tecnico romano non dovrebbe riuscire a ricongiungersi con il trequartista classe 1992. Infatti, come riporta TMW, sulle sue tracce ci sarebbe il Palermo di Eugenio Corini. Il City Group vuole accontentare il nuovo tecnico dopo i colpi chiusi per la linea mediana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.