Connettiti con noi

Hanno Detto

Falco: «Liverani? Bellissimo rapporto, ma c’è rammarico: potevamo fare di più»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari Filippo Falco sull’ex allenatore rossoblù Fabio Liverani: le sue parole

L’avventura di Fabio Liverani al Cagliari non è stata la più esaltante della sua carriera. Dopo metà campionato di Serie B, l’allenatore è stato sollevato dall’incarico dopo i risultati deludenti che hanno spento gli entusiasmi della piazza.

Tra i giocatori del Cagliari attuale, Filippo Falco è stato uno degli elementi più riconoscenti al tecnico romano. Dopo essere già stato allenato da Liverani ai tempi del Lecce, Falco è stato richiamato in Sardegna proprio dall’ex Ternana e Parma.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’attaccante classe ’92, rilasciate a Il Cagliari in Diretta, sull’ex allenatore del Cagliari, riportate dalle colonne de L’Unione Sarda: «Liverani? C’è il rammarico di tutti per come è andata. Con lui ho un bellissimo rapporto dai tempi di Lecce, ma i risultati non sono andati dalla sua e potevamo decisamente fare di più».

Il Cagliari torna in campo domani, sabato 14 gennaio, per affrontare il Como di Moreno Longo all’Unipol Domus e rincorrere l’obiettivo più importante: la promozione in Serie A. La rincorsa alle prime due classificate riparte.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.