Connettiti con noi

Hanno Detto

Falco: «I tifosi? Non sono mai mancati. Vogliamo dargli soddisfazioni, se lo meritano»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante classe ’92 del Cagliari Filippo Falco: il giocatore ha parlato anche della tifoseria

Il Cagliari si prepara per il prossimo impegno di campionato. Nell’incontro valevole per la 20esima giornata di Serie B, i rossoblù affrontano il Como di Moreno Longo. Quella contro i lombardi sarà la prima partita ufficiale di Claudio Ranieri dal suo ritorno in Sardegna e che inaugurerà il 2023 degli isolani.

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Filippo Falco rilasciate a Il Cagliari in Diretta e riportate da L’Unione Sarda. L’attaccante classe ’92 parla anche della tifoseria sarda, presente malgrado la situazione della classifica e che ha fatto registrare numeri da tutto esaurito per il match contro il Como.

«Cagliari-Como? Saremo combattivi e giocheremo contro una buona squadra, aspettiamo la partita per vincere. L’apporto dei nostri tifosi non è mai mancato e i fischi non fanno mai piacere, ma già col Cosenza abbiamo avvertito lo stadio pieno: vogliamo dargli soddisfazioni, se lo meritano dopo un anno brutto».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.