Falco, da escludere un esordio da titolare con il Cagliari contro il suo ex Benevento: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco, da escludere un esordio da titolare con il Cagliari contro il suo ex Benevento: il punto

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Filippo Falco è arrivato nell’ultimo giorno di mercato: contro il Benevento non sarà titolare

Procede senza soste il campionato di Serie B. In questo weekend, la competizione cadetta italiana scenderà in campo regolarmente. La quinta giornata offre una sfida interessantissima fra il Cagliari allenato da Fabio Liverani e il Benevento di Fabio Caserta. Le due squadre si ritrovano con gli stessi punti in classifica (7 dopo 4 partita) e giocheranno sul rettangolo verde del Ciro Vigorito. Chi gioca fra le file rossoblù?

Sicuramente non Filippo Falco. Il giocatore del Cagliari, arrivato allo scadere della finestra estiva del calciomercato (chiuso esattamente una settimana fa), non sarà sicuramente tra i titolari del match del Vigorito contro la sua ex squadra, come riportato dal Corriere dello Sport. Strada troppo complicata e in salita. Per vederlo titolare, i tifosi dovranno ancora attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.