Falco Cagliari, i rossoblù ci provano con la Stella Rossa: lavori in corso per l'ex giocatore di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falco Cagliari, i rossoblù ci provano con la Stella Rossa: lavori in corso per l’ex giocatore di Liverani

Pubblicato

su

Filippo Falco è tra i giocatori a cui è interessato il Cagliari di Fabio Liverani: l’esterno è attualmente alla Stella Rossa

Prosegue questa bollente sessione estiva di calciomercato fra trattative ed indiscrezioni. Il Cagliari, come da previsioni, è stato particolarmente attivo fra il fronte delle entrate e quello delle uscite. Tuttavia, non è ancora finita. La squadra sarda ha tra le mani tanti affari in ballo. Per quanto riguarda il fronte acquisti, uno dei nomi più chiacchierati è quello di Filippo Falco.

Dietro il nome dell’esterno di proprietà della Stella Rossa ci potrebbe essere lo zampino di Fabio Liverani che lo ha già avuto in passato al Lecce. Come accaduto con Gianluca Lapadula, il tecnico romano potrebbe riabbracciare un suo vecchio giocatore con la maglia del Cagliari. I rossoblù insistono per il giocatore con la società serva, detentrice del cartellino. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.