Falco Cagliari, affare in chiusura: firmerà un contratto di tre anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Falco Cagliari, affare in chiusura: firmerà un contratto di tre anni

Pubblicato

su

Al netto delle frasi di circostanza in cui si annunciava la chiusura del calciomercato per il Cagliari, il club rossoblú potrebbe aver messo a segno l’ennesimo colpo

Al netto delle frasi di circostanza in cui si annunciava la chiusura del calciomercato per il Cagliari, il club rossoblú potrebbe aver messo a segno l’ennesimo colpo di questa lunga e tormentata sessione estiva.

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani l’attaccante Falco già allenato da Liverani in passato potrebbe risolvere il contratto che lo lega alla Stella Rossa per firmare un accordo con il Cagliari dalla durata di tre anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.