Falco Cagliari, accordo totale fra i rossoblù e la Stella Rossa: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falco Cagliari, accordo totale fra i rossoblù e la Stella Rossa: la situazione

Pubblicato

su

Continuano a restare viva la possibilità di vedere Filippo Falco della Stella Rossa al Cagliari

Manca veramente pochissimo al gong finale di questa finestra estiva del calciomercato. Il Cagliari, a seguito di una vera e propria rivoluzione nella rosa (tra panchina e giocatori), potrebbe non essere ancora interamente soddisfatta della squadra. Ecco perché continuano a sondare i nomi di alcuni giocatori che potrebbero aggiungersi proprio allo scadere di questo calciomercato. La sessione estiva termina alle ore 20 della giornata odierna.

Come riportato da Alfredo Pedullà, uno dei nomi su cui il Cagliari è maggiormente attivo è quello di Filippo Falco della Stella Rossa. Le trattative fra la squadra rossoblù e quella serba proseguono e sarebbero arrivate a un accordo totale, rivelando la chiara intenzione dei sardi di ricongiungere il classe ’92 e mister Fabio Liverani. I due hanno già lavorato assieme nell’esperienza condivisa al Lecce. Prima deve uscire un giocatore: il nome più caldo è quello di Gaston Pereiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.