Falcinelli: «Contro il Cagliari una partita importante da vincere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Falcinelli: «Contro il Cagliari una partita importante da vincere»

Pubblicato

su

Diego Falcinelli, attaccante del Modena, ha così parlato dopo la sconfitta contro la Ternana avvisando il Cagliari

Diego Falcinelli, attaccante del Modena, ha così parlato dopo la sconfitta contro la Ternana dove è stato autore di un errore che ha portato al gol degli avversari. Il centravanti si è voluto scusare e ha già avvisato il Cagliari in vista del prossimo match:

«Mi prendo tutta la responsabilità per l’errore che ho commesso su uno dei gol della Ternana, ho chiesto già scusa. Dispiace perché abbiamo avuto 10′ di blackout inspiegabile. Sono convinto che se non faccio quell’errore il primo tempo finisce diversamente. Non posso permettermi di fare questi errori, devo chiedere scusa e tornare a lavorare. Ora c’è una partita importante da vincere. Il secondo tempo s’è vista un’altra squadra totalmente, abbiamo fatto bene, creando i presupposti per ribaltarla e non ci siamo riusciti per questione di millimetri. Abbiamo buttato via un’occasione e punti importanti, cercheremo di recuperarli venerdì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.