Faggiano: «Augello? Ancor prima di essere un grande professionista, Tommaso è una persona perbene. È un atleta...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Faggiano: «Augello? Ancor prima di essere un grande professionista, Tommaso è una persona perbene. È un atleta…»

Cagliari news 24

Published

on

Le dichiarazioni del noto dirigente sportivo Daniele Faggiano sul giocatore in uscita dal Cagliari e vicino al Palermo, Tommaso Augello. Le su parole

Tommaso Augello è in uscita dal Cagliari. Il suo contratto scade a fine giugno e, come confermato dal presidente Giulini, non ci sarà un rinnovo. Il terzino sinistro classe 1994, apprezzato per la sua esperienza e capacità di spinta, è ora un’opportunità a parametro zero. Diversi club hanno mostrato interesse, ma il Palermo di Filippo Inzaghi sembra in pole position per accaparrarselo, puntando sulla sua esperienza per il progetto ambizioso in Serie B, nonostante Augello abbia estimatori anche in Serie A.

Ecco le dichiarazioni del noto dirigente sportivo Daniele Faggiano. Faggiano ha parlato presso i microfoni della redazione di ilovepalermocalcio e ha rilasciato alcune dichiarazioni sul giocatore in uscita dal Cagliari, Tommaso Augello. Il dirigente conosce bene da vicino l’esterno, dai tempi in cui entrambi erano alla Sampdoria. Di seguito, le sue parole:

«Augello? Ancor prima di essere un grande professionista, Tommaso è una persona perbene. È un atleta completo a livello fisico e mentale e a Palermo può solo fare bene. È un giocatore duttile, dotato di corsa e tecnica, e può giocare sia da esterno basso che da quinto di centrocampo. Il suo arrivo sarebbe un’operazione di mercato importante per il Palermo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.