Fadera parte titolare, poi il cambio: vittoria per il Gambia nelle qualificazioni alla Coppa d'Africa
News

Fadera parte titolare, poi il cambio: vittoria per il Gambia nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa

Fadera, l’esterno del Cagliari è partito titolare nel match tra Gambia e Somalia! Per lui 45 minuti, poi è stato sostituito da Camara. I dettagli

Impegno internazionale agrodolce per l’esterno offensivo del Cagliari Alieu Fadera, partito dal 1′ con la maglia del suo Gambia nella prima sfida del girone di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa contro la Somalia. La selezione gambiana è riuscita a imporsi con il punteggio finale di 2-1.

Ultimissime Cagliari LIVE: tre big italiane su Romano, pronto all’esordio con l’Italia! L’intervista a Deiola

Fadera in campo dal 1′ nella vittoria del Gambia

La sfida si è sbloccata già nel corso del primo tempo grazie al calcio di rigore trasformato da Ebrima Colley al 18’ minuto. Fin dai primi minuti, il rossoblù ha occupato la corsia esterna nello scacchiere tattico del Gambia, cercando di creare scompiglio e superiorità numerica nella retroguardia avversaria durante la prima frazione di gioco.

Il cambio all’intervallo per Fadera

Nonostante l’avvio intraprendente, la gara di Fadera si è interrotta precocemente. Al rientro dagli spogliatoi per l’inizio del secondo tempo, l’esterno rossoblù è rimasto in panchina, sostituito al 46’ dal compagno di squadra S. Camara. Un avvicendamento tattico o precauzionale che lo staff del Cagliari monitorerà con grande attenzione al rientro del giocatore in Italia.

Il successo finale del Gambia

Nella ripresa il Gambia ha gestito il vantaggio conducendo in porto una vittoria fondamentale per 2-1, che regala tre punti preziosi e avvia nel migliore dei modi il cammino nel girone di qualificazione. Per Fadera un debutto positivo nel risultato, in attesa di riprendere il proprio posto da protagonista anche con la maglia del Cagliari.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×