Hanno Detto

Fabregas sulla serie B: «La classifica è corta, straordinario livello quest’anno»

Pubblicato

su

Fabregas, centrocampista in forza al Como di Moreno Longo, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di serie B

Il campionato di serie B si è riempito di grandi personalità del calcio , dai campioni del mondo italiani De Rossi, Cannavaro, Inzaghi, Grosso e Gilardino all’arrivo di tecnici esperti come Ranieri al Cagliari , Andreazzoli alla Ternana e Tesser al Modena, passando poi per lo spagnolo Cesc Fabregas, il quale quest’estate si è accasato a Como. Quest’oggi ha parlato del campionato cadetto per La Gazzetta dello Sport, vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Penso sempre in positivo. Lavoro sempre per guardare avanti. La classifica è corta, se ne vinciamo due o tre di fila siamo lì. Questa è la mia mentalità, ma è giusto anche pensare giornata dopo giornata. I tanti campioni del Mondo in Serie B? Questo la dice lunga sullo straordinario livello quest’anno. Ho parlato un po’ anche con Cannavaro dopo la partita col Benevento, è molto competente. Tecnici giovani e vincenti che fanno bene al futuro del calcio italiano, che tutti dite essere in crisi. Mi sento ancora un calciatore, ma mi accorgo che sempre più spesso mi ritrovo a pensare come un allenatore»

Exit mobile version