Fabregas sulla serie B: «La classifica è corta, straordinario livello quest’anno» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fabregas sulla serie B: «La classifica è corta, straordinario livello quest’anno»

Pubblicato

su

Fabregas, centrocampista in forza al Como di Moreno Longo, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di serie B

Il campionato di serie B si è riempito di grandi personalità del calcio , dai campioni del mondo italiani De Rossi, Cannavaro, Inzaghi, Grosso e Gilardino all’arrivo di tecnici esperti come Ranieri al Cagliari , Andreazzoli alla Ternana e Tesser al Modena, passando poi per lo spagnolo Cesc Fabregas, il quale quest’estate si è accasato a Como. Quest’oggi ha parlato del campionato cadetto per La Gazzetta dello Sport, vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Penso sempre in positivo. Lavoro sempre per guardare avanti. La classifica è corta, se ne vinciamo due o tre di fila siamo lì. Questa è la mia mentalità, ma è giusto anche pensare giornata dopo giornata. I tanti campioni del Mondo in Serie B? Questo la dice lunga sullo straordinario livello quest’anno. Ho parlato un po’ anche con Cannavaro dopo la partita col Benevento, è molto competente. Tecnici giovani e vincenti che fanno bene al futuro del calcio italiano, che tutti dite essere in crisi. Mi sento ancora un calciatore, ma mi accorgo che sempre più spesso mi ritrovo a pensare come un allenatore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.