Fabregas lancia la sfida: «Spero di portare il Como dove merita di stare, in Serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fabregas lancia la sfida: «Spero di portare il Como dove merita di stare, in Serie A»

Pubblicato

su

Cesc Fabregas è diventato un nuovo giocatore del Como, tra i prossimi avversari del Cagliari di Fabio Liverani in Serie B

Cesc Fabregas al Como può considerarsi un colpaccio per il campionato di Serie B. Il centrocampista spagnolo raggiunge l’ex attaccante del Cagliari Alberto Cerri. Ecco le prime parole rilasciate dall’ex Chelsea e Barcellona nella conferenza stampa di presentazione.

Le dichiarazioni dello spagnolo sono riportate da TMW: «Sono molto felice di essere approdato qui, e ringrazio tutta la società per avermi dato fiducia e aver creduto in me, ma anche la mia famiglia per il supporto che mi ha dato. Sono qua con la stessa ambizione che ho sempre avuto, per giocare e fare bene, vincendo le partite: solo quando cambierà questo sentimento, appenderò le scarpette al chiodo, ma non è questo il momento, sono molto ambizioso. E spero di portare il Como la dove merita, in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.