Liverani nel post partita: «Faremo di tutto per il popolo rossoblù. Su Lapadula...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel post partita: «Faremo di tutto per il popolo rossoblù. Su Lapadula…»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro Modena. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita del match contro Modena. Le sue dichiarazioni:

PARTITA – «Oggi abbiamo dato continuità alla partita di Ferrara, stanno crescendo, lavoriamo nella totalità della squadra da poco. Rog ha giocato pochissimo e Nandez negli ultimi sei mesi non ha mai giocato, stanno entrando nell’ottica di creare tanto come occasioni».

LAPADULA – «Credo che lui oggi abbia fatto il miglior primo tempo. Quando gioca per la squadra crea occasioni, se pensa al gol a volte non mi è utile. Le occasioni per fare gol ci sono tante, io credo che nelle partite svolte poteva fare 5-6 gol ma deve stare sereno».

MANCOSU – «Un giocatore intelligente e ha una qualità innata: l’utilità. Il tipo di calcio mio per lui era molto conosciuto e ha fatto meno fatica degli altri, sotto il profilo della condizioni non avevo problemi».

SPIRITO – «Io credo che questi ragazzi abbiano sofferto tanto e la voglia di rimanere ed elogiare un certo tipo di calcio credo che sia un segnale bellissimo. I tifosi hanno avuto una grandissima delusione ma i giocatori vogliono ripagare questo popolo. Sarà un percorsa difficile e lungo ma nello stesso tempo mi piace lavorare con questa squadra che ha uno spirito eccezionale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.