Caressa: «Mina è diventato il leader emotivo del Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Mina è diventato il leader emotivo del Cagliari»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha stilato la top 11 della 35a giornata ed ha parlato di un giocatore del Cagliari e della lotta per la salvezza

Fabio Caressa tramite il proprio canale Youtube ha stilato la top 11 della 35a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Inoltre ha parlato di un giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri e della lotta per la salvezza. Le sue parole:

CAGLIARI E YERRY MINA – «Merita un posto Yerry Mina che è diventato un po’ il leader emotivo del Cagliari. Oltre ad aver segnato è anche uno che si fa rispettare in area di rigore, va in protezione dei compagni se è necessario sfruttando questo suo fisico; sfruttando la sua esperienza. Il Cagliari ha rischiato di perdere con il Lecce, è rimasto in dieci nonostante fosse passato in vantaggio. Devo dire che Mina è uno di quelli che si vede che da la sua impronta emotiva sia all’interno dello spogliatoio che all’interno del campo».

LOTTA SALVEZZA – «Il Lecce è salvo a 37, il Sassuolo ha fatto un grande colpo sfruttando un momento di calo dell’Inter, cosa normale dopo tutte le feste. Adesso però bisogna rispettare il campionato fino alla fine e sono sicuro che l’Inter lo farà anche facendo giocare chi ha avuto meno spazio. Il calendario dell’Empoli è molto difficile ma la squadra con Nicola ha avuto un buon rendimento fino ad un certo punto. Non vorrei si fossero fatti prendere dalla paura. Tutte le altre sono lì, l’Udinese è riuscito a strappare questo punto al Napoli ma deve fare un miracolo nelle prossime tre partite. Quota salvezza? Dire che a 37 c’è la certezza, 36 anche, 35 potrebbe anche esserlo dati i tanti scontri diretti da qui alla fine. Il Sassuolo per salvarsi dovrebbe fare 7/9 punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.