Caressa: «Felice come un bambino di essere stato tra Capello, Ranieri e Sacchi» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa: «Felice come un bambino di essere stato tra Capello, Ranieri e Sacchi» – FOTO

Pubblicato

su

Il giornalista Fabio Caressa si è espresso via social circa l’evento nel quale ha intervistato l’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri

Quest’oggi il giornalista Fabio Caressa si è espresso via social circa l’evento svolto presso il Festival della Serie A (a Parma). Durante lo stesso ha intervistato l’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri e non solo. Le sue parole:

«Se mi avessero chiesto da bambino: “che ci fai in mezzo a Capello Ranieri Sacchi e il presidente della lega calcio Casini” avrei risposto: “non lo so”. Se me lo aveste chiesto dopo averli intervistati nel panel della Lega Calcio “Legendary coaches“ avrei risposto: “ancora non lo so, ma sono felice come un bambino di esserci stato”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.