Ex rossoblù, Vicario non parte prima di giugno: la volontà del presidente Corsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Vicario non parte prima di giugno: la volontà del presidente Corsi

Pubblicato

su

Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari ora in forza all’Empoli, è stato cercato a più riprese dalla dirigenza della Juventus

Guglielmo Vicario, ex portiere del Cagliari attualmente in forza all’Empoli, sta mostrando a tutti il proprio valore tra parate incredibili e prestazioni maiuscole. In questo modo ha attirato su di se le attenzioni di varie squadre di serie A e non solo.

Una su tutte, come riportato quest’oggi da La Gazzetta dello Sport, è la Juventus di Massimiliano Allegri. A quanto pare il presidente della società toscana, Fabrizio Corsi, non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire nella imminente finestra invernale di calciomecato. Il patron degli “azzurri” vuole mantenere i pezzi forti della rosa quantomeno fino a giugno per raggiungere la salvezza e smuoverlo da questa decisione sarà estremamente complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.