Ex rossoblù, ufficiale il passaggio si Ceter al Bari: il comunicato
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, ufficiale il passaggio di Ceter al Bari: il comunicato

Pubblicato

su

Ufficiale il passaggio dell’ex giocatore del Cagliari Damir Ceter al Pisa: il comunicato del club sul sito

Nuova avventura per Damir Ceter. L’ex giocatore del Cagliari ha firmato ufficialmente con il Bari un contratto che lo lega al club fino al 2023 con opzione di rinnovo. Di seguito il comunicato.

«Dopo aver mosso i primi passi nel calcio professionistico universitario in Colombia, vestendo poi le maglie di Deportes Quindio e Independiente Santa Fe, con cui vince una Super Liga nel ’17, attira le attenzioni del Cagliari che decide di investire su di lui tesserandolo nel gennaio del 2018 (inizialmente aggregato alla Primavera, fa registrare comunque 6 presenze in Serie A con i sardi) e mandandolo in prestito prima all’Olbia in C (33 pres., 11 gol), quindi in Serie B al Chievo Verona (23 pres., 2 gol) e poi al Pescara (28 pres., 5 gol) – si legge sul comunicato di presentazione ufficiale diffuso dal club – Nella scorsa stagione, con i sardi, segna il suo primo gol in Coppa Italia contro il Cittadella. Ha vestito la maglia della nazionale U20 colombiana con cui vanta 2 gol in altrettante presenze. Benvenuto Damir!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.