Ex rossoblù, Marin: «Aspettavo questo momento da quando ho iniziato a giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex rossoblù, Marin: «Aspettavo questo momento da quando ho iniziato a giocare»

Pubblicato

su

Il lungo messaggio di Marin, ex centrocampista del Cagliari, scritto sul social Instagram: «Non so nemmeno da dove iniziare»

Marin, ex centrocampista del Cagliari, si è qualificato alle fasi finali degli Europei 2024 con la sua Romania, battendo Israele. Questo il commento del calciatore su Instagram:

FELICITA‘ – «Non so nemmeno da dove iniziare, perché questo è un momento che aspettavo da quando ho iniziato a calcio. Dopo tante ore di allenamento, fatica e sacrifici, finalmente siamo dove vogliamo essere, la ROMANIA va a EURO 2024! Stiamo andando a EURO 2024! Voglio ringraziare tutti i sostenitori! Facciamo tutti parte della stessa squadra, ed è questo che ha reso tutto il viaggio ancora più speciale. Quindi, godiamoci il momento, prepariamoci per la prossima sfida! Ci vediamo martedì, a Bucarest, per festeggiare e continuare a fare la storia insieme! FORZA ROMANIA! »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.