Ex rossoblù, Luca Gagliano approda al Potenza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Luca Gagliano approda al Potenza

Pubblicato

su

Il Potenza ha comunicato l’arrivo dell’attaccante Luca Gagliano dal Padova. Il giovane sardo ha giocato anche nel Cagliari

Il Potenza ha comunicato l’arrivo dell’attaccante Luca Gagliano dal Padova. Il giocatore classe 2000 arriva in prestito per un solo anno; ha indossato anche la maglia del Cagliari in carriera. Ecco il comunicato del suo arrivo nella nuova squadra, come riportato dal Potenza sul proprio canale ufficiale: «Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per il trasferimento temporaneo dal Calcio Padova di Luca Gagliano. Nato ad Alghero (Sassari) il 14 Luglio 2000, il calciatore riveste il ruolo di attaccante. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, dove ha debuttato anche in Serie A, ha maturato 49 presenze, tra campionato e Coppa Italia, in Serie C».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.