Ex rossoblù, il Modena pensa a Paolo Bianco per il dopo Tesser - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, il Modena pensa a Paolo Bianco per il dopo Tesser

Pubblicato

su

A Modena si pensa già al dopo Tesser. Tra i possibili candidati, avanza il nome di Paolo Bianco, ex giocatore del Cagliari, sondato però anche dal Catania

Modena si pensa già al prossimo allenatore: il divorzio con Tesser, infatti, è solo ormai una questione di tempo. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio nel proprio sito ufficiale, tra i possibili candidati, avanza il nome di Paolo Bianco, ex giocatore del Cagliari, sondato però anche dal Catania. Attualmente nello staff di Massimiliano Allegri alla Juventus, Bianco vuole iniziare da solo un’esperienza come allenatore dopo aver lavorato prima al Sassuolo e poi allo Shakthar Donestk con De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.