Ex rossoblù, Hellas Verona e Spezia in pressing su Farias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Hellas Verona e Spezia in pressing su Farias

Pubblicato

su

Diego Farias, ex attaccante del Cagliari, è reduce dalla deludente retrocessione in Serie C con il Benevento nella stagione appena trascorsa. Su di lui Verona e Spezia

Diego Farias, ex attaccante del Cagliari, è reduce dalla deludente retrocessione in Serie C con il Benevento nella stagione appena trascorsa. Attualmente, il giocatore è svincolato. Con il club giallorosso, il brasiliano ha totalizzato 34 presenze, 5 reti e 5 assist vincenti ai compagni. Sul centravanti ci sarebbe in pressing lo Spezia. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche l’Hellas Verona sarebbe molto interessata alle prestazioni del calciatore ex rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.