Ex rossoblù, Diego Lopex e Michele Fini al debutto con il Barcelona SC - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Diego Lopex e Michele Fini al debutto con il Barcelona SC

Pubblicato

su

Due ex rossoblù sono stati chiamati a dirigere una panchina in Ecuador, quella del Barcelona SC: si tratta di Diego Lopez e Michele Fini

Due ex Cagliari sono stati chiamati a dirigere una panchina in Ecuador, quella del Barcelona SC: si tratta di Diego Lopez (tecnico) e Michele Fini (in ruolo di assistente). Per loro è già tempo di debutto: i due infatti saranno impegnati in Argentina, contro lo storico club dell’Estudiantes. Il match è valido per il ritorno dei sedicesimi di Copa Sudamericana. Nel match di andata, i blaugrana si erano imposti per 2-1. Fischio d’inizio fissato per le ore 21 locali, ovvero le 2 del mattino italiane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.