Ex rossoblù, Cragno si rimette in gioco al Sassuolo: quali furono i sui numeri in maglia rossoblù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Cragno si rimette in gioco al Sassuolo: quali furono i sui numeri in maglia rossoblù?

Pubblicato

su

Alessio Cragno, la scorsa stagione in forza al Monza, non ha vissuto un buon periodo in Brianza. Ora si rimetterà in gioco al Sassuolo. I suoi numeri da ex Cagliari

Alessio Cragno, la scorsa stagione in forza al Monza, non ha vissuto un buon periodo in Brianza. Ora si rimetterà in gioco al Sassuolo. Da estremo difensore del Cagliari, Cragno ha vissuto la sua stagione migliore fino a questo momento. Tra i pali rossoblù, vanta 174 presenze in Serie A, 276 gol subiti e ben 29 partite mantenendo la porta inviolata, per un totale di oltre 15600 minuti giocati. In maglia biancorossa, è stato impiegato tre volte in Coppa Italia ed una sola volta nel massimo campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.