Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Contini squalificato per due giornate. Il referto del giudice sportivo

Pubblicato

su

L’ex giocatore della formazione rossoblù ha subito una squalifica pesante a causa di quanto accaduto nell’ultima partita

Gianluca Contini, ex attaccante del Cagliari in forza all’Olbia, è stato coinvolto in una brutta situazione nel corso della partita contro il San Donato Tavernelle. A seguito di una testata rifilata ad un giocatore della squadra avversaria, il giudice sportico gli ha comminato una squalifica di due giornate. Questo il comunicato della Lega Pro:

CONTINI GIANLUCA (OLBIA) per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario CONTIPELLI MATTEO, in quanto a gioco in svolgimento lo colpiva con una testata sul petto provocando la reazione violenta dello stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la condotta differente (testata) rispetto a quella tenuta dal suo avversario (spallata) e considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario (supplemento referto arbitrale).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.