Ex rossoblù, Contini squalificato per due giornate. Il referto del giudice sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Contini squalificato per due giornate. Il referto del giudice sportivo

Pubblicato

su

L’ex giocatore della formazione rossoblù ha subito una squalifica pesante a causa di quanto accaduto nell’ultima partita

Gianluca Contini, ex attaccante del Cagliari in forza all’Olbia, è stato coinvolto in una brutta situazione nel corso della partita contro il San Donato Tavernelle. A seguito di una testata rifilata ad un giocatore della squadra avversaria, il giudice sportico gli ha comminato una squalifica di due giornate. Questo il comunicato della Lega Pro:

CONTINI GIANLUCA (OLBIA) per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti del calciatore avversario CONTIPELLI MATTEO, in quanto a gioco in svolgimento lo colpiva con una testata sul petto provocando la reazione violenta dello stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la condotta differente (testata) rispetto a quella tenuta dal suo avversario (spallata) e considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario (supplemento referto arbitrale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.