Ex rossoblu, Cellino su Inzaghi: «Non crede in sé stesso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblu, Cellino su Inzaghi: «Non crede in sé stesso»

Pubblicato

su

L’ex patron rossoblu, Massimo Cellino, su Filippo Inzaghi: «Non crede in se stesso»

L’ex presidente del Cagliari Massimo Cellino ha parlato di Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, durante un’intervista rilasciata per il Giornale di Brescia. «Penso che sia un buon allenatore, come non a caso sta dimostrando. Gli rimprovero di non credere abbastanza in sé stesso e troppo nei singoli e non nella squadra. Dopo il primo esonero a gennaio, l’avevo tenuto perché pensavo fosse il migliore, mentre lui pensava di essere rimasto solo per la clausola e i rapporti si erano deteriorati. L’avevo sentito per fargli i complimenti quando è andato alla Reggina»

Tra l’ex patron rossoblu e l’ex attaccante del Milan c’è stato un rapporto complicato. Attualmente Inzaghi sta facendo molto bene con la Reggina; la sua squadra si trova attualmente al secondo posto dietro la capolista Frosinone, lontana solo cinque lunghezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.