Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, bene Marin e soprattutto Vicario: Walukiewicz ancora in panchina

Pubblicato

su

Tra gli ex rossoblù scesi in campo nella giornata di ieri in Serie A bene Vicario e Marin, ancora panchina per Walukiewicz

Nella giornata di ieri si sono giocati tre anticipi della Serie A 2022/2023 che hanno visto protagonisti alcuni giocatori recentemente passati via Cagliari: Guglielmo Vicario, Razvan Marin e Sebastian Walukiewicz.

Come riporta La Gazzetta dello Sport bene le prove dei primi due: Vicario prende un 7 in pagella nonostante i tre gol subiti che, senza alcuni suoi interventi decisivi, potevano essere in numero maggiore. Bene anche Marin con un 6.5 che da idee al centrocampo azzurro e sfiora anche il gol. Ancora panchina per il centrale difensivo polacco Sebastian Walukiewicz.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.