Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblu, Barella ospite alla Bebe Vio Academy: «Bellissima esperienza»

Pubblicato

su

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari, è stato ospite alla Bebe Vio Academy. Il calciatore ha commentato così: «Bellissima esperienza, posso solo fare i complimenti»

Nicolò Barella è stato ospite della Bebe Vio Academy, palestra dove ragazzi disabili e non, si allenano insieme in un progetto di inclusione sociale. Queste le parole del centrocampista ex rossoblu, riportate da Gazzetta dello Sport: «È una bellissima esperienza, posso solo fare i complimenti per un progetto del genere. Spesso noi non ci rendiamo conto di cosa sia questo mondo, fatto di persone che ti danno tanto. Anche solo una partita di basket con loro è una cosa emotivamente molto bella»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.