Ex Cagliari, Zenga: «Prometto di dare tutto ciò che ho» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Zenga: «Prometto di dare tutto ciò che ho»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Walter Zenga ha ricevuto un nuovo incarico: sarà l’allenatore dell’Emirates United nel campionato degli Emirati Arabi Uniti

Arrivano degli aggiornamenti circa un ex allenatore del Cagliari, il quale ha ricevuto un nuovo esotico incarico. Si tratta di Walter Zenga che sarà il nuovo tecnico dell’Emirates United nel campionato degli Emirati Arabi Uniti. Il tecnico italiano passato anche per Sampdoria e Crotone tra le altre ha commentato il suo nuovo compito, riporta La Gazzetta dello Sport. Le sue parole:

«Prometto di dare tutto ciò che ho e di impiegare le mie energie, il mio team e la mia esperienza per aiutare la squadra a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.