Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Zenga potrebbe approdare a Cosenza

Pubblicato

su

L’ex tecnico della formazione sarda è vicino a dei colori rossoblù, si tratta di quelli del Cosenza di Eugenio Guarascio

La pazienza di Eugenio Guarascio potrebbe essere finita. Il presidente del Cosenza sta meditando sulla situazione che si è profilata nelle ultime settimane, in particolare modo dopo la sconfitta rimediata per una rete a due contro il Frosinone di Fabio Grosso. Ora il tecnico dei Silani Davide Dionigi potrebbe avere le ore contate, la società sta meditando circa la decisione da prendere – riporta TuttoB. Il favorito per sostituirlo, in caso di esonero, è l’ex tecnico del Cagliari Walter Zenga. E’ l’ennessima panchina che rischia di saltare in serie B, un campionato che sta già emettendo i primi verdetti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.