Ex Cagliari, Vicario nominato tra i migliori portieri della passata stagione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Vicario nominato tra i migliori portieri della passata stagione

Pubblicato

su

Il portiere attualmente in forza all’Empoli di Paolo Zanetti arriva da una stagione nella quale si è messo prepotentemente in mostra

Gugliemo Vicario, ex giocatore di proprietà del Cagliari, ha ricevuto la nomination nella top 11 della stagione calcistica 2021-2022 per l’evento Gran Galà del Calcio 2022. Il portiere dell’Empoli, come riportato quest’oggi da TuttoMercatoWeb.com, è in lotta con Samir Handanovic, estremo difensore dell’Inter, e Mike Maignan del Milan campione d’Italia. La stagione del portiere friulano è stata travolgente ed il suo contributo è stato fondamentale, a determinare il risultato finale, in ben più d’una occasione. Buona parte della salvezza dei toscani, i quali si sono inceppati circa a metà stagione, è da attribuire alle parate ed ai salvataggi miracolosi dell’ex rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.