Ex Cagliari, ufficiale la rescissione di Ekdal con lo Spezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, ufficiale la rescissione di Ekdal con lo Spezia

Pubblicato

su

Ex Cagliari: lo Spezia ha ufficializzato la rescissione del contratto di Albin Ekdal, centrocampista svedese. I dettagli

Mancava solo l’ufficialità ed i canali dello Spezia l’hanno riportata in modo tempestivo nella giornata odierna. Il club ligure ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista svedese Albin Ekdal. L’ex Cagliari ha chiuso così l’esperienza in Liguria e, come circola da tempo, anche nel calcio italiano. Il comunicato:

COMUNICATO – «Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il centrocampista classe ’89, Albin Ekdal, al club di via Melara. A Ekdal i migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.