Ex Cagliari, tutto fatto per Ceppitelli al Venezia: ufficiale il suo approdo in Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, tutto fatto per Ceppitelli al Venezia: ufficiale il suo approdo in Serie B

Pubblicato

su

L’ex difensore del Cagliari Luca Ceppitelli si trasferisce al Venezia e giocherà per i lagunari nel campionato di Serie B

Dopo giorni di indiscrezioni e conferme, adesso arriva anche l’ufficialità. Come comunicato dai canali ufficiali del Venezia, Luca Ceppitelli è un nuovo giocatore della formazione lagunare. L’ex difensore e capitano del Cagliari firma un contratto con gli arancioneroverdi fino al termine della stagione. Il rinnovo contrattuale diventerà automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni. Dopo essersi svincolato dal Cagliari, Ceppitelli si accasa nel campionato di Serie B e sarà tra i prossimi avversari dei sardi nella lotta alla promozione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.