Ex Cagliari, Tramoni trova il suo primo goal stagionale nell'anticipo del sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ex Cagliari, Tramoni trova il suo primo goal stagionale nell’anticipo del sabato

Pubblicato

su

Matteo Tramoni, giocatore offensivo del Pisa ma ex Cagliari, nella partita odierna contro la Ternana ha siglato la sua prima rete stagionale

Matteo Tramoni, trequartista ex Cagliari passato in estate a Pisa, ha iniziato questa stagione con una buona alternanza di prove convincenti e partite ampiamente sotto alle proprie capacità tecnico-tattiche. Oggi il talento corso – con un passato in Sardegna – ha trovato la prima rete in maglia nerazzurra nella partita contro la Ternana di Lucarelli. Il giocatore ha siglato il suo goal al diciottesimo minuto, per sbloccare la partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.