Ex Cagliari, Tramoni positivo con il Cosenza ed ora ci sono i rossoblù sulla sua strada - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Tramoni positivo con il Cosenza ed ora ci sono i rossoblù sulla sua strada

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri il talentino nato in Corsica ha dato il proprio contributo nella partita vinta dalla squadra toscana

Il Pisa di Luca D’Angelo ieri ha battuto il Cosenza per 3 reti ad 1 grazie alla doppietta di Marutan ed alla rete di Masucci. E’ stato della partita il talento corso Matteo Tramoni, arrivato in estate dal Cagliari, il quale è subentrato al minuto ventiquattro della ripresa. La sua prova è stata molto buona secondo l’edizione odierna de Il Tirreno, la quale ha esaltato la sua capacità di innescare continuamente la ripartenza della formazione toscana.

Ora per lui c’è una gara da ex in calendario, sabato 12 novembre va in scena Cagliari-Pisa alla Unipol Domus, gara valida per la tredicesima giornata della serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.