Ex Cagliari, traballa la panchina della Salernitana: piace Mazzarri. Altri tre ex rossoblù in lizza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, traballa la panchina della Salernitana: piace Mazzarri. Altri tre ex rossoblù in lizza

Pubblicato

su

La panchina della Salernitana di Davide Nicola traballa: per sostituirlo piacciono Walter Mazzarri e altri tre ex Cagliari

Il mese di gennaio è sempre un periodo turbolento per le squadre di calcio. Fra calciomercato e possibili cambi in panca dietro l’angolo, i club cambiano faccia alla propria squadra o alla propria panchina. Lo sa bene la Salernitana che potrebbe voltare pagina con un nuovo allenatore. Il club granata ha perso alla ripresa del campionato di Serie A contro il Milan per 2-1. Allo stadio Arechi termina 2-1 in favore dei rossoneri. La posizione di classifica non è compromessa: la Salernitana resta a 17 punti, a + 8 dal terz’ultimo posto. Il rapporto fra la dirigenza e il tecnico Davide Nicola, tuttavia, sembra traballare. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà si potrebbe persino ragionare sul cambio di allenatore. Se Nicola dovesse essere sollevato dall’incarico sono pronti addirittura quattro ex Cagliari. Il primo su tutti è Walter Mazzarri, tecnico che ha guidato la squadra rossoblù per gran parte della passata stagione. Le altre tre alternative sono Leonardo Semplici, Davide Ballardini e Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.