Ex Cagliari, Pellegrini poteva finire in Turchia a gennaio: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Pellegrini poteva finire in Turchia a gennaio: la situazione

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il terzino della Lazio Luca Pellegrini poteva finire in Turchia nella sessione di calciomercato di gennaio: la situazione

La sessione invernale di trattative ha rischiato di allontanare dalla Serie A un ex giocatore del Cagliari. Si tratta del terzino della Lazio Luca Pellegrini, il quale poteva finire in Turchia nella sessione di calciomercato di gennaio, riporta Nicolò Schira. Tramite i suoi canali social ha infatti riferito che il difensore passato anche per la Juventus ha ricevuto gli apprezzamenti del Galatasaray. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha però declinato, non volendo privare il tecnico Maurizio Sarri di una preziosa alternativa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.