Ex Cagliari, Tabanelli è un nuovo giocatore del Ravenna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Tabanelli è un nuovo giocatore del Ravenna

Pubblicato

su

Tabanelli, ex giocatore del Cagliari proseguirà la sua carriera al Ravenna. Il classe 90 era attualmente svincolato

Tabanelli, ex giocatore del Cagliari proseguirà la sua carriera al Ravenna. Il classe 90 era attualmente svincolato. Il comunicato del club.

Grande innesto per il centrocampo giallorossoLa società è lieta di annunciare di avere raggiunto l’accordo per il tesseramento fino alla fine della stagione di Andrea Tabanelli.Andrea, nato a Ravenna nel 1990 indosserà per la prima volta in carriera la maglia della squadra della sua città. Una carriera che parla da sola, dall’esordio tra i professionisti con il Bellaria, passando per Cesena, Giacomense, Cagliari, Pisa, Padova, Lecce, Frosinone e Pescara sono state 205 le presenze tra i professionisti in piazze di primaria importanza. Ha esordito in serie A nel 2014 in Sassuolo-Cagliari, ma nella massima serie ha indossato anche la casacca del Cesena e del Lecce. Una serie A riconquistata proprio con i giallorossi, risultando determinante nella cavalcata promozione con 8 reti in 26 presenze.Tabanelli già da qualche giorno si sta allenando con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la partita di mercoledì contro il Fanfulla. Indosserà la maglia numero 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.