Ex Cagliari, Simeone può diventare un nodo di mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Simeone può diventare un nodo di mercato

Pubblicato

su

Il figlio del Cholo è al centro di molte voci di mercato, gli interessamenti per l’ex rossobu si moltiplicano giorno dopo giorno

Giovanni Simeone rischia di diventare, a suo malgrado, l’uomo mercato. Il tutto nonostante abbia già trovato l’accordo col Napoli per il proprio contratto, con scadenza fissata al 2027, cinque anni per lui.

Ma, come riporta Nicolò Schira, le squadre interessate alla punta dell’Hellas Verona sono molteplici e pronte al rilancio. Mentre la società di De Laurentiis non piazza l’affondo decisivo in attesa di condurre in porto le proprie priorità, ad orizzante spuntano le vele nemiche. Su di lui, oltre al già citato interesse del Borussia Dortmund, si è palesato quello del Nizza. I francesi stanno osservando attentamente il nostro paese per fare buoni affari in entrata. A questo punto bisognerà attendere chi farà la mossa decisiva per conquistare il favore dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.