Ex Cagliari, si complica l'idea Cragno per la Fiorentina. Le motivazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, si complica l’idea Cragno per la Fiorentina. Le motivazioni

Pubblicato

su

Ex Cagliari, si complica l’idea della Fiorentina di sostituire Pierluigi Gollini con Alessio Cragno ora in forza al Monza

La Fiorentina dirà sicuramente addio a Pierluigi Gollini che in questa prima parte di stagione non ha convinto il club viola, che da suo canto stava pensando di portare sotto la Fiesole l’ex estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno. Come riporta FirenzeViola ci sarebbero dei problemi per il passaggio alla Fiorentina dell’ex rossoblù, che accetterebbe la destinazione, in primis l’interesse anche dell’Inter sul giocatore che potrebbe decisamente spostare gli equilibri, secondo la situazione burocratica: Cragno è in prestito al Monza con obbligo di riscatto in caso di salvezza, dunque per un suo trasferimento a gennaio dovrebbe essere d’accordo anche il Cagliari ancora detentore del suo cartellino che a sua volta difficilmente rinuncerebbe all’obbligo di riscatto in suo favore per mandarlo in un viola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.