Ex Cagliari, estate calda per Shomurodov: non solo Turchia, spunta anche l’ipotesi Ligue 1 - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ex Cagliari, estate calda per Shomurodov: non solo Turchia, spunta anche l’ipotesi Ligue 1

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, l’attaccante uzbeko nel mirino di club esteri: Roma pronta a valutare eventuali offerte per l’ex rossoblù

Dopo la parentesi con il Cagliari, per Eldor Shomurodov si profila un’altra estate rovente di mercato. L’attaccante uzbeko, di proprietà della Roma, è in uscita dal club giallorosso e starebbe attirando interesse da più fronti, in particolare dall’estero. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre all’interesse già noto del Basaksehir, squadra del campionato turco, ci sarebbe ora anche un nuovo affondo dalla Francia, con il Rennes che avrebbe manifestato un concreto interesse per l’ex Genoa.

La situazione è in divenire, ma la necessità della Roma di incassare almeno 8 milioni di euro entro il 30 giugno per sistemare il bilancio potrebbe accelerare le operazioni in uscita, tra cui quella di Shomurodov. Il giocatore, tornato protagonista sotto la guida di Claudio Ranieri in Sardegna, ha offerto un rendimento tutto sommato positivo ma non straripante. La pista turca resta calda, ma l’interesse del Rennes potrebbe aprire nuovi scenari.

La volontà del calciatore sarà determinante, ma con le esigenze finanziarie dei giallorossi, un trasferimento appare sempre più probabile. I prossimi giorni saranno importanti per capire il suo futuro: tra la Ligue 1 e la Super Lig, Shomurodov potrebbe presto iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. In stagione ha totalizzato 37 presenze complessive tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League, con 7 reti e 5 assist.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.