Ex Cagliari, Semplici rifiuta la panchina del Benevento. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Semplici rifiuta la panchina del Benevento. La situazione

Pubblicato

su

L’allenatore con un passato tra Cagliari e Spal è stato contattato per la panchina delle “Streghe” dopo i recenti risultati

Leonardo Semplici quest’oggi ha rifiutato la possibilità di ritornare al lavoro. Il suo nome, di recente accostato alla panchina della squadra campana, sembrava essere quello giusto per una piazza bisognosa di un gioco adeguato alla categoria e di una buona dose di tranquillità dati i risultati recenti. Eppure, come riporta Alfredo Pedullà, il tecnico fiorentino ha rifiutato la proposta di essere il sostituto di Fabio Caserta a Benevento. I giallorossi dovranno aspettare ancora un po’ prima di sapere chi li guiderà nella lotta per la promozione. I nomi emersi sono quelli di Fabio Cannavaro e Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.