Ex Cagliari, Semplici su Pereiro: «Gaston è un fuoriclasse, gli è sempre mancata continuità»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Semplici su Pereiro: «Gaston è un fuoriclasse, gli è sempre mancata continuità»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Semplici su Pereiro: «Gaston è un fuoriclasse, gli è sempre mancata continuità» Le parole del tecnico

Intervenuto ai microfoni di Ternana News, Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha parlato di un altro ex rossoblù, Gaston Pereiro, attualmente in forza alla Ternana.

«Impatto importante? Direi di si, perché è un giocatore di grande valore, anzi credo che la Ternana grazie a Capozucca abbia fatto un grande colpo. Gaston è un fuoriclasse, purtroppo non ha trovato ancora quella continuità che ci si aspetta da uno con le sue qualità, credo che a Terni abbia trovato l’ambiente giusto per trovare quella continuità che gli serve  per esprimersi al meglio e per farsi apprezzare. È un giocatore che può dare una grande mano alla Ternana per conquistare la salvezza. Secondo me può fare ancora meglio di ora, giocando con continuità come sta facendo credo che lui possa crescere anche sotto il punto della condizione fisica, grazie alle sue qualità può essere un vero e proprio leader capace di trascinarsi sulle spalle tutta la squadra e portarla alla salvezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.